SPECIALE ELEZIONI DEL 26 MAGGIO 2019.

Pubblicato il 27 aprile 2019 • Servizi 26040 Martignana di Po CR, Italia

In occasione delle elezioni Europee ed Amministrative per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale, il Comune di Martignana di Po ha predisposto attraverso questa pagina, un servizio di informazione  al voto.

Hanno diritto di voto:

*    i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune di Martignana di Po (CR), che hanno compiuto il 18° anno di età entro il 26 maggio 2019 (nati a tutto il 26 maggio 2001);

*     i cittadini comunitari ove ne ricorrano i requisiti.

Si vota nella sola giornata di Domenica 26-05-2019 dalle ore 7:00 alle 23:00.

ATTENZIONE:  I principi  di semplificazione amministrativa in materia di documentazione amministrativa  di cui al D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 (autocertificazione, dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, autodichiarazione di validità certificato di iscrizione nelle liste elettorali)  non si applicano al procedimento elettorale ed in particolare nella fase di presentazione delle candidature.

CLICCARE SUL LINK SOTTOSTANTE PER OTTENERE INFORMAZIONI:

- DOCUMENTI PER VOTARE

- VOTO ASSISTITO